The two men dancing are likely to be employees at Edison’s studio – theBlack Maria. The lyric of the song they are dancing to describes life at sea without women.
…..
Un piccolo traguardo per un grande progetto che ha contribuito a cambiare la scena artistica in Italia.
La nostra indipendenza e libertà forse non ci hanno fatto vincere premi ma ci hanno permesso di presentare in Italia, spesso per primi, alcuni dei più grandi artisti al mondo e di promuovere i migliori giovani talenti.
Nel 2011 abbiamo ospitato alcune gemme come Anna Calvi e Ali di Mathurin Bolze e incrementato la nostra presenza internazionale con una tappa di Uovokids ad Istanbul, con le coproduzioni con il Kaaitheater, ilKunstenfestivaldesarts, il Barbican e l'ospitalità di una nostra produzione al Festival d’Avignone.
Eppure questi successi hanno prodotto solo drastici tagli ai finanziamenti da parte degli enti pubblici. Superfluo chiedersi perchè.
Se abbiamo potuto realizzare i nostri progetti è solo grazie a coloro che ci hanno sostenuto e continuano a farlo. Per noi, soprattutto ora, è ossigeno felice da respirare.
Il 2012 sarà un anno difficilissimo e, purtroppo, non solo per noi. Lo capiamo. Crediamo però che Uovo sia un valore strategico per la ricerca contemporanea in Italia.
Sostienici quindi, se puoi e come puoi. Non ti ringrazieremo mai abbastanza.
A presto.
I have been most of last week in a freezing but interesting berlin. I went there for the interview party and then I spent time at ilias lefas house when the sun was up while we enjoyed all kind of places when the moon was on. here is a selection of what I shot with my i-phone (the camera froze after the first half an hour).